
Firmato il protocollo d’intesa tra Nicola Parrinello, il legale rappresentante della Metis srl e il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati. Prende quindi il via ufficialmente la collaborazione tra le parti.
Consulenza e pareri in ambito aziendale, finanziario e strategico agli associati del Ciac attraverso l’attivazione di uno sportello per l’imprenditore da attuare a partire da febbraio il punto focale dell’accordo.
“Il servizio dello sportello per l’imprenditore – dichiara Parrinello – sarà erogato a titolo gratuito e a mero spirito sociale dai professionisti Metis”. Lo sportello avrà sede all’interno del Ciac, che attualmente è ospite della Coreplast in Matteo Picone.
“Da oggi gli associati del Ciac – commenta il presidente Pezzati -avranno a disposizione un servizio di divulgazione scientifica-aziendale di alto livello a costo zero. Non possiamo quindi che essere felici di questo importante risultato raggiunto e invitiamo gli associati ad approfittare di questa occasione e di coinvolgere anche i propri professionisti di riferimento a questi incontri. Ringraziamo la Metis per la disponibilità e Gaspare Magro e Carmelo Gianni Livigni, partner della Metis, per essersi fatti promotori dell’accordo”.
“Metis è partner strategico di aziende e professionisti che desiderano evolvere e ampliare il proprio valore aziendale, incrementare la redditività e il valore sociale – conclude Nicola Parrinello – saremo al fianco degli associati Ciac che siamo sicuri diventerà un modello positivo che saremo felici si potrà replicare in altre realtà industriali regionali”.



