Prestiti, gestione del quinto e sconto sulle spese di mediazione: firmata convenzione tra EuroAnsa-Ciac

Consulenza gratuita per i soci, sconto del 50% sulle spese di mediazione (mutui); nessun costo di mediazione per le surroghe, i prestiti personali e cessione del quinto; nessun obbligo di sottoscrizione di polizze assicurative legate al mutuo (ad eccezione della polizza incendio e scoppio obbligatoria per legge); tassi altamente competitivi.

Questi in sintesi i contenuti della convenzione tra EuroAnsa e il Coordinamento imprenditori area Carini, firmata questa mattina nella sede del Ciac e valida fino al 30 aprile 2026.

EuroAnsa è una società di mediazione creditizia iscritta dal 2004 all'albo OAM al n. M191 che, in virtù delle convenzioni sottoscritte con il sistema bancario, fornisce una consulenza personalizzata sul profilo del cliente e segue tutte le fasi che conducono alla definizione dell'operazione, dal caricamento nelle piattaforme della richiesta, all'affiancamento nella fase tecnico legale, fino ad arrivare al giorno dell'erogazione del mutuo.

La società, con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ha anche una sede in via Libertà, a Palermo che è l'ufficio di riferimento per la convenzione sottoscritta oggi. “La firma di questa convezione - dichiara il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati - porterà dei vantaggi ai nostri soci e ai loro collaboratori che potranno contare su un team di professionisti competenti per avere assistenza a condizioni vantaggiose potendo contare su un unico interlocutore-guida per scegliere tra le innumerevoli soluzioni finanziarie presenti sul mercato, offerte dagli istituti convenzionati con EuroAnsa”.