Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sconto sugli abbonamenti al portale che digitalizza i servizi: firmata la convezione tra Studio Imprese e il Ciac

Il 10% di sconto sugli abbonamenti annuali alla piattaforma cloud Supportoimprese, un omaggio relativo alla redazione del documento valutazione rischio incendio e planimetrie d’emergenza per i locali aziendali. Questo il frutto della convenzione firmata tra il Ciac, Coordinamento imprenditori area Carini e il nuovo socio Studio Imprese srl.
Il cloud Supportoimprese.it, ideato e curato dalla società Studio Imprese srl, è un portale che digitalizza tutti gli aspetti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e la gestione Haccp, così da rendere tutto semplice, concreto e soprattutto al passo con i tempi, rispettando le direttive della 4.0., sfruttando i dispositivi interattivi come il QR-Code “verifica impresa sicura”, che permette la visualizzazione in tempo reale di tutti i requisiti tecnico-professionali delle aziende.
"Tale strumento, ad oggi - spiega uno dei due amministratori dell'azienda Pietro Piscitello - vanta circa 800 abbonati in molteplici settori, diventando parte integrande di ogni azienda e un fedele alleato per la gestione e l’implementazione dei processi sopracitati. L'azienda, nel rispetto dell'ambiente, inoltre ha eliminato quasi del tutto il cartaceo. Studio Imprese- conclude Piscitello -entro fine anno si insidierà con un’ulteriore sede all’interno della zona industriale, per essere sempre più vicina alle esigenze degli imprenditori dell'agglomerato”.
"Oggi, nella sede del Ciac - dichiara il presidente Giuseppe Pezzati - abbiamo siglato l'ennesimo accordo che porta dei vantaggi ai nostri associati. Si punta sempre a migliorare i servizi e digitalizzandoli contribuiamo al rispetto dell'ambiente".

